Per popolare il database Arcserve Backup con le informazioni sui computer virtuali presenti nell'ambiente di backup VMware, Arcserve Backup richiede una posizione in cui archiviare temporaneamente le informazioni di backup, mentre lo strumento di configurazione VMware di Arcserve è in esecuzione.
Per impostazione predefinita, le informazioni di backup temporanee vengono salvate nella seguente directory del sistema proxy di backup:
C:\Programmi\CA\ARCserve Backup Client Agent for Windows
Nota: Per eseguire backup di modalità raw (VM completo) e raw (VM completo) consentendo i backup di ripristino a livello di file, è necessario riservare almeno lo spazio su disco utilizzato sull'unità o fino alle dimensioni massime dell'unità in modo da poter copiare i dati memorizzati nella posizione di montaggio temporanea del computer virtuale. Per i backup a livello di file, la quantità di spazio libero su disco è indipendente dalle dimensioni del VM. I backup in modalità file richiedono una quantità minima di spazio libero su disco nella posizione di montaggio temporanea.
Per specificare una posizione differente per la posizione temporanea di montaggio VM sul sistema proxy di backup, procedere come segue.
Tenere presenti le seguenti considerazioni:
Per specificare una posizione temporanea di montaggio VM
Per accedere ad Amministrazione agente di backup, scegliere Start, Programmi, Arcserve, Arcserve Backup, quindi Amministrazione agente di backup.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Amministrazione agente di backup.
Viene aperto lo strumento di configurazione VMware di Arcserve.
La Posizione temporanea di montaggio VM è stata impostata.
Lo strumento di configurazione VMware Arcserve verrà chiuso.
Copyright © 2015 |
|