Se non si desidera attendere fino al successivo tentativo di sincronizzazione dati pianificato, è possibile iniziare manualmente il processo di sincronizzazione dati per il proprio sito di diramazione. Quando si effettua manualmente una sincronizzazione dati, si tratterà sempre di una sincronizzazione dati completa.
Importante. La sincronizzazione completa dei dati sovrascriverà completamente tutti i dati precedentemente caricati sul sito della diramazione. Di conseguenza, si dovrebbe eseguire una sincronizzazione manuale completa dei dati solo se è la prima volta che il sito della diramazione sincronizza i dati con il sito centrale o se si sospetta che i dati del sito della diramazione precedentemente caricati sul sito centrale possano essere datati o corrotti.
Durante il processo di sincronizzazione completa dei dati, il modulo database Arcserve Backup verrà interrotto per alcuni minuti e questo potrebbe impedire la registrazione delle informazioni sui processi Arcserve Backup nel database fino al completamento del processo. Verificare che si tratti di un momento conveniente e non invadente prima di continuare.
Sincronizzazione manuale dei dati
Verrà visualizzata la finestra di dialogo di gestione della diramazione.
Verrà iniziata una sincronizzazione dati completa. Verranno caricati i dati dal proprio sito di diramazione al sito centrale.
Una volta completato il processo di sincronizzazione dei dati, la finestra di dialogo Gestione diramazione verrà aggiornata e verranno visualizzati i nuovi parametri di data e ora relativi all'ultima sincronizzazione completa dei dati. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Comprensione della Gestione diramazione.
Copyright © 2016 |
|