Previous Topic: Rapporto Punti di ripristino dei nodi - Vantaggi del rapportoNext Topic: Rapporto Punti di ripristino dei nodi - Drill-down dei rapporti


Rapporto Punti di ripristino dei nodi - Visualizzazione rapporto

Il rapporto Punti di ripristino dei nodi è visualizzato in formato tabella, in cui sono elencati tutti i nodi con un numero di punti di ripristino superiore o inferiore a quello specificato, disponibili nel periodi di tempo indicato. Nel rapporto sono elencati i nomi dei nodi, oltre al corrispondente numero di punti di ripristino, l'ora del punto di ripristino più recente, il tipo di ripristino protetto (completo o parziale) e l'eventuale disponibilità del ripristino di emergenza (DR). Questo rapporto contiene i filtri per Ultimi n. giorni, N. di punti di ripristino, Gruppo nodo, Nome nodo e Livello nodo.

La disponibilità del ripristino di emergenza si basa sull'installazione dell'opzione Disaster Recovery di Arcserve Backup e dell'ottenimento della relativa licenza sul server primario; in tal caso, è inoltre necessario selezionare tale opzione per l'uso durante il backup. Per determinare se uno specifico nodo è opportunamente protetto con l'opzione Disaster Recovery di Arcserve Backup, utilizzare il Rapporto Stato del ripristino di emergenza dei nodi.

Nota: Selezionando il nome del nodo e facendo clic con il pulsante destro del mouse, verrà visualizzata una finestra popup con tutte le informazioni relative al nodo selezionato. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Informazioni sul nodo.

Rapporto Punti di ripristino del nodo - Elenco di rapporto completo

Ulteriori informazioni:

Rapporto Punti di ripristino dei nodi

Rapporto Punti di ripristino dei nodi - Vantaggi del rapporto

Rapporto Punti di ripristino dei nodi - Drill-down dei rapporti