Previous Topic: Rapporto OS - Visualizzazione rapportoNext Topic: Rapporto Obiettivo punto di ripristino - Vantaggi del rapporto


Recovery Point Objective Report

Il rapporto Obiettivo punto di ripristino può essere visualizzato come grafico a barre e mostra il numero di nodi di backup per ogni posizione tutti i giorni. Questo rapporto consente di analizzare la posizione dei backup dei nodi in qualsiasi giorno e di determinare gli strumenti migliori per l'eventuale ripristino.

The Recovery Point Objective Report separates the node backups into five categories: Replicated, Disk, Cloud, tape On-Site, and tape Off-Site. Fare clic sul grafico a barre per visualizzare i punti di ripristino disponibili per il nodo selezionato nell'ambito della categoria corrispondente.

Replicato

Nodi replicati da Arcserve Replication and High Availability e di cui è stato eseguito il backup in Arcserve Backup come scenari Arcserve Replication and High Availability. I backup replicati possono di solito essere ripristinati in pochi minuti.

Disco

Nodi di cui è stato eseguito il backup su disco (comprese le periferiche FSD, VTL e di deduplicazione). I backup su disco possono di solito essere ripristinati entro poche ore.

Cloud

I nodi di cui è stato eseguito il backup per l'area. I backup cloud, di solito, possono essere recuperati in un giorno.

On-Site:

Nodi di cui è stato eseguito il backup su nastro e il nastro è su sito locale. I backup su nastro su sito locale possono di solito essere ripristinati entro un giorno.

Off-Site:

Nodi di cui è stato eseguito il backup su nastro, e il nastro è su sito remoto. I backup su nastro su sito remoto possono di solito essere ripristinati entro alcuni giorni.

Ulteriori informazioni:

Rapporto Obiettivo punto di ripristino - Vantaggi del rapporto

Rapporto Obiettivo punto di ripristino - Visualizzazione rapporto

Recovery Point Objective Report - Drill Down Reports