L'esplorazione SRM è un'utilità di raccolta dati che, quando richiamata, esplora o comunica con tutti i computer presenti nell'ambiente di archiviazione sui quali sono in esecuzione gli agenti Arcserve Backup r12.5, r15 e r16 in un sistema operativo Microsoft Windows supportato. Questi computer restituiscono una risposta aggiornata, contenente tutte le informazioni correlate da includere nei rapporti di tipo SRM.
Questa opzione è disponibile solo quando si seleziona la modalità Visualizzazione della diramazione.
Nota: For a list of supported Windows operating systems, see the Arcserve Backup readme file
Nella barra degli strumenti Opzioni globali, è possibile fare clic sul pulsante di esplorazione SRM per aprire la finestra di dialogo Esplorazione SRM. In questa finestra di dialogo è possibile scegliere di avviare immediatamente l'esplorazione SRM oppure configurare le relative impostazioni per l'esecuzione all'ora pianificata.
Per impostazione predefinita, il dashboard di Arcserve Backup è pianificato per l'esecuzione dell'esplorazione SRM alle 14.00 di ogni giorno. In questa finestra di dialogo, è possibile modificare la pianificazione cambiando la data e l'ora di inizio e gli intervalli (ore) tra un'esplorazione e l'altra.
Nota: If the SRM probe process is causing a problem (either taking too much time to complete or affecting the use of your system resources), see the Troubleshooting topic SRM data probe performance problem to enhance this performance to meet your needs.
Copyright © 2016 |
|