Previous Topic: Il processo di registrazione non viene completato se si esegue regtool utilizzando Finestra Terminale X


Glossary

disco localmente accessibile

Un disco localmente accessibile è un FSD che comunica localmente con un server dell'Utilità di spostamento dati.

libreria nastri condivisa

Una libreria condivisa è una libreria che viene condivisa tra due o più server di Arcserve Backup (ad esempio, un server primario, un server membro, un server dell'Utilità di spostamento dati e un filer NAS).

periferica file system

Una periferica file system (FSD) è una cartella o una directory su disco fisso usata per archiviare e recuperare i dati di backup.

server dell'Utilità di spostamento dati

I server dell'Utilità di spostamento dati di Arcserve Backup facilitano il trasferimento dei dati alle periferiche di archiviazione locali. Le periferiche di archiviazione includono librerie condivise e periferiche di file system. I server dell'Utilità di spostamento dati sono supportati sui sistemi operativi UNIX o Linux. Arcserve Backup gestisce i server dell'Utilità di spostamento dati da un singolo server primario, centralizzato. I server dell'Utilità di spostamento dati di Arcserve Backup funzionano in modo simile ai server membri.

server membro

I server membri funzionano come server di lavoro di un server primario. I server membri elaborano i processi inviati dal server primario. Utilizzando server primari e server membri, è possibile avere un punto di gestione unico per più server di Arcserve Backup nell'ambiente. È quindi possibile utilizzare la Console di gestione sul server primario per gestire i server membri.

server primario

I server primari funzionano come un server principale che controlla se stesso e uno o più server membri e server dell'Utilità di spostamento dati. Con i server primari è possibile gestire e controllare il backup, il ripristino e altri processi in esecuzione sui server primari, i server membri e i server dell'Utilità di spostamento dati. Utilizzando server primari, server membri e server dell'Utilità di spostamento dati, è possibile avere un punto di gestione unico per più server di Arcserve Backup nell'ambiente. È possibile quindi usare la Console di gestione per gestire il server primario.

Utilità di spostamento dati UNIX e Linux

L'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux è un componente di Arcserve Backup che viene installato sui server Unix e sui server Linux. L'Utilità di spostamento dati UNIX e Linux consente di utilizzare un server di backup Windows per eseguire il backup dei dati che risiedono sui server UNIX e Linux su dischi accessibili localmente (periferiche file system) e su librerie di nastri condivise che risiedono su una SAN (Storage Area Network).