Le utilità Disaster Recovery consistono in una serie di opzioni utili per il ripristino di emergenza. È possibile accedervi dalla finestra di dialogo Scelta modalità di Disaster Recovery.
Le utilità Disaster Recovery visualizzano le seguenti opzioni:
Consente di caricare i driver di terzi. Le periferiche allegate sono suddivise nelle seguenti categorie:
È possibile selezionare qualsiasi periferica elencata nella categoria delle periferiche sconosciute e installare i driver. È inoltre possibile specificare una cartella per consentire a Disaster Recovery guidato di individuare un driver per la periferica selezionata.
Nota: durante il ripristino di emergenza sono necessari solo i driver SCSI, FC e NIC.
Consente di configurare l'indirizzo IP di rete. È possibile selezionare un adattatore di rete e configurare l'indirizzo IP. Questa utilità può essere avviata in qualsiasi momento durante il processo di ripristino di emergenza.
Nota: Durante il caricamento di informazioni DR, Disaster Recovery guidato reimposta l'indirizzo IP in base a quello registrato in esse. Pertanto, se lo si configura prima che vengano caricate le informazioni DR, l'indirizzo IP potrebbe cambiare. Il riavvio di sistema può modificare l'indirizzo IP.
Visualizza la finestra di dialogo predefinita di risoluzione dei problemi che è possibile utilizzare per correggere gli errori rilevati.
Fornisce accesso all'interfaccia della riga di comando per l'esecuzione dei comandi.
Copyright © 2016 |
|