Previous Topic: Supporto per l'opzione Disaster RecoveryNext Topic: Disaster Recovery su applicazioni di database


Opzioni globali Disaster Recovery

L'opzione Disaster Recovery supporta due opzioni di processo globali. È possibile accedere a queste opzioni dalla scheda Avanzate della finestra di dialogo Opzioni quando si crea un processo di backup.

Genera informazioni su DR per i nodi parzialmente selezionati

Consente di forzare esplicitamente la generazione delle informazioni del ripristino di emergenza durante il backup di un sottoinsieme di un computer. Per impostazione predefinita, le informazioni sul ripristino di emergenza vengono generate dopo ogni backup completo di ciascun computer. Un backup completo necessita di un nodo computer completo mediante la selezione dell'indicatore verde.

Nota: This option only takes effect if the version of the Arcserve Backup Client Agent for Windows on your Windows machine is the same as the version of Arcserve Backup running on your server.

Include sessioni filtrate durante la generazione delle informazioni di sessione di ripristino

Consente la forzatura esplicita dell'opzione per includere le sessioni filtrate. Quando si generano informazioni sul ripristino di emergenza per un computer, vengono registrate le sessioni di backup più recenti di tutti i volumi di unità e lo stato di sistema per tale computer. Per impostazione predefinita, vengono saltate tutte le sessioni per cui è impostato un flag Filtrato, in modo che non vengano mai utilizzate dall'opzione per ripristinare il computer.

Note: Arcserve Backup sets the filtered flag if any file in a session is not backed up because of a filtering policy on the backup job.