

Scenari di ripristino di emergenza › Scenari di ripristino di emergenza su Windows 2003 › Scenario 2: Ripristino di emergenza avanzato del server primario SAN per HP ProLiant ML330 G3 › Preparazione per il ripristino di emergenza durante la configurazione del server primario ADR W2003 S1
Preparazione per il ripristino di emergenza durante la configurazione del server primario ADR W2003 S1
Un ripristino di emergenza corretto inizia al momento della configurazione del server primario. Quando si effettua l'installazione di Arcserve Backup e dell'opzione Disaster Recovery sul server primario (HP ProLiant ML330 G3), procedere come descritto di seguito:
Come preparare il ripristino di emergenza durante la configurazione del server primario
- Verificare la configurazione RAID dell'hardware nel sistema. In questo scenario è presente la seguente configurazione:
- Tre dischi da 36,4 GB ognuno collegati a un controller HP Smart Array 642
- Primo volume configurato come RAID di livello 5 (32,22 GB)
- Secondo volume configurato come RAID di livello 5 (35,6 GB)
In questo scenario non viene utilizzata la partizione EISA.
Nota: The option does not recreate the hardware RAID volumes. é necessario ricreare manualmente la configurazione RAID dell'hardware durante il ripristino di emergenza.
- Aggiungere il CD fornito dal rivenditore dell'hardware (utilizzato per creare i volumi RAID) al kit di ripristino di emergenza per questo server primario. In questo scenario verrà utilizzato il CD di HP SmartStart versione 6.40.
- Durante la configurazione del server ML330 G3 <win> 2003, premere F6 per salvare i driver hardware aggiuntivi installati. Aggiungere i dischi al kit di ripristino di emergenza del computer. é necessario caricare nuovamente questi driver durante il ripristino di emergenza. In questo scenario vengono salvati sul disco il driver di HBA PCI a fibre ottiche Emulex LP9000 e il driver del controller HP Smart Array 642.
Nota: If you do not know the devices installed on the <win> primary server, look in the Device Manager. Se il sistema non è più attivo e in esecuzione, aprire il file CardDesc.txt presente nel disco di recupero specifico per il computer per visualizzare un riepilogo delle periferiche e dei driver.
Avviare Arcserve Backup ed eseguire un backup completo.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|