account di caroot
L'account di caroot corrisponde a un account predefinito utilizzato da Arcserve Backup come meccanismo di autenticazione ai fini della gestione. La password dell'account caroot può essere formata da una combinazione qualsiasi di caratteri alfanumerici e speciali, ma non può superare i 15 byte.
Nota: Una password con una dimensione complessiva di 15 byte equivale a 7-15 caratteri circa.
agente file system
Gli agenti file system corrispondono ad applicazioni Arcserve Backup installate sui computer che eseguono più sistemi operativi e consente di proteggere i file presenti in tali computer.
computer virtuale
Un computer virtuale corrisponde a un ambiente basato su software che consente di eseguire una partizione per il funzionamento come computer fisico. Arcserve Backup supporta le operazioni di backup, ripristino e recupero dei dati archiviati su computer virtuali basati su VMware e Microsoft Hyper-V.
Distribuzione agente Arcserve Backup
La Distribuzione agente di Arcserve Backup è un'applicazione di tipo guidato che consente di installare e aggiornare una raccolta di agenti Arcserve Backup su più computer remoti simultaneamente.
response file
I file di risposta sono file basati su testo utilizzati con i processi di installazione invisibile all'utente contenenti impostazioni di installazione e configurazione dei prodotti e dei componenti Arcserve Backup.
server dell'Utilità di spostamento dati
I server dell'Utilità di spostamento dati di Arcserve Backup facilitano il trasferimento dei dati alle periferiche di archiviazione locali. Le periferiche di archiviazione includono librerie condivise e periferiche di file system. I server dell'Utilità di spostamento dati sono supportati sui sistemi operativi UNIX o Linux. Arcserve Backup gestisce i server dell'Utilità di spostamento dati da un singolo server primario, centralizzato. I server dell'Utilità di spostamento dati di Arcserve Backup funzionano in modo simile ai server membri.
server membro
I server membri funzionano come server di lavoro di un server primario. I server membri elaborano i processi inviati dal server primario. Utilizzando server primari e server membri, è possibile avere un punto di gestione unico per più server di Arcserve Backup nell'ambiente. È quindi possibile utilizzare la Console di gestione sul server primario per gestire i server membri.
server primario
I server primari funzionano come un server principale che controlla se stesso e uno o più server membri e server dell'Utilità di spostamento dati. Con i server primari è possibile gestire e controllare il backup, il ripristino e altri processi in esecuzione sui server primari, i server membri e i server dell'Utilità di spostamento dati. Utilizzando server primari, server membri e server dell'Utilità di spostamento dati, è possibile avere un punto di gestione unico per più server di Arcserve Backup nell'ambiente. È possibile quindi usare la Console di gestione per gestire il server primario.
Copyright © 2016 |
|