

Procedure consigliate › È stata aggiunta la sezione Procedure consigliate per il backup dei gruppi AlwaysOn Availability mediante l'agente per Microsoft SQL Server.
È stata aggiunta la sezione Procedure consigliate per il backup dei gruppi AlwaysOn Availability mediante l'agente per Microsoft SQL Server.
Rivedere le seguenti procedure consigliate per eseguire il backup dei gruppi AlwaysOn Availability mediante l'agente per Microsoft SQL Server su sistemi operativi Windows Server 2012:
- Non è necessario definire le configurazioni personalizzate per eseguire il backup dei database mediante l'agente dei database primari.
- Verificare che tutte le configurazioni personalizzate obbligatorie siano corrette durante l'esecuzione del backup dei database mediante l'agente dei database di replica secondari. Procedere, pertanto, come segue:
- Selezionare e fare clic con il tasto destro del mouse sul gruppo AlwaysOn Availability secondario, quindi selezionare Proprietà dal menu di scelta rapida per aprire la schermata Proprietà dl gruppo di disponibilità.

- Verificare che i seguenti valori siano definiti per AAG:
- Availability Mode: Synchronous commit
- Readable Secondary: Sì
- Click OK.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|