Previous Topic: Nozioni fondamentali su Arcserve Backup Patch ManagerNext Topic: Componenti di Arcserve Backup Patch Manager


Introduzione

Arcserve utilizza le patch per distribuire agli utenti i miglioramenti apportati ai prodotti (patch pubblicate). In genere, le patch vengono utilizzate per apportare correzioni di errori, supporto per il nuovo hardware e miglioramenti delle prestazioni e della protezione. Le versioni dei Service Pack non vengono fornite attraverso Arcserve Backup Patch Manager.

In passato, gli utenti di Arcserve Backup dovevano effettuare il download e l'applicazione delle patch manualmente, subito dopo il rilascio. Inoltre, l'utente doveva accedere frequentemente al sito Web del Supporto Arcserve per verificare la disponibilità di nuove correzioni e patch. Arcserve Backup Patch Manager semplifica questo processo e fornisce una soluzione rapida, facile ed affidabile per mantenere aggiornate le installazioni Arcserve Backup con le ultime patch e aggiornamenti. Arcserve Backup Patch Manager funge da collegamento tra Arcserve e Arcserve Backup (e i relativi agenti) in esecuzione su Windows. Per ottenere l'aggiornamento automatico occorre installarlo su ciascun computer su cui è presente Arcserve Backup.

Arcserve Backup Patch Manager fornisce le funzionalità di seguito indicate.