Utilizzare Gestione backup in Arcserve Backup per ripristinare i dati a livello di database.
Importante. Considerare tutti i nomi di database come univoci. Prima di ripristinare un database, assicurarsi che il nome del database non esista in nessuna delle altre applicazioni web. Se si effettua il ripristino di un database il cui nome è utilizzato in due differenti applicazioni con il metodo di ripristino per sessione, il processo di ripristino del database viene segnalato come effettuato correttamente, ma le occorrenze nella seconda applicazione saranno sovrascritte.
Segui questi passi:
Verrà visualizzata la finestra Gestione ripristino.
Nota: Entrambi i metodi Ripristino per struttura e Ripristino per sessione sono supportati per il ripristino a livello di database.
Sotto il nodo Microsoft SharePoint 2010/2013 Agent - Livello di database possono essere presenti più oggetti Farm.
Se si selezionano più componenti in una farm per un singolo processo di backup, saranno visualizzati più oggetti Farm. Ogni nodo è associato a un componente selezionato di cui eseguire il backup. Ad esempio, se si seleziona un'applicazione Web e un servizio condiviso, vengono generati due oggetti Farm. Un oggetto Farm corrisponde all'applicazione Web, l'altro al servizio condiviso.
Se si esegue il backup della stessa Farm o componente più volte, viene visualizzato solo un oggetto Farm che mostra il backup più recente di questo componente.
Nota: If you are using Windows SharePoint 2010/2013 and if you want to restore an entire farm to an alternate farm, upgrade the Microsoft SharePoint RC build to version 4747.1000 or higher. In base a un problema noto di Microsoft, il nuovo percorso del Web Analytics Service Application Reporting Database non funziona. Verificare che la directory del percorso originale di quel database esista nella farm di destinazione prima del ripristino.
Nota: Se si desidera eseguire il ripristino in una posizione alternativa, è necessario selezionare l'oggetto Farm come destinazione.
Se si esegue il ripristino in una posizione alternativa, nella finestra di dialogo Protezione immettere il nome utente e la password per il server di destinazione, quindi fare clic su OK.
Nota: È necessario immettere il nome utente nel formato seguente:
DOMINIO\NOMEUTENTE
Importante. dopo l'esecuzione di un ripristino, è necessario riavviare IIS (Internet Information Services).
Copyright © 2016 |
|