Consente di impostare l'operazione di ripristino in modo da mantenere le impostazioni di replica quando il ripristino di un database pubblicato viene eseguito in un server diverso da quello in cui è stato creato. Pertanto, evita che le impostazioni di replica vadano perse durante il ripristino di un backup del database o del registro su un server in standby a caldo e il recupero del database. Utilizzare l'opzione Mantieni impostazioni replica durante la configurazione della replica per utilizzare la distribuzione dei registri.
You cannot select this option when restoring a backup with the Leave database non-operational, but able to restore additional transaction logs option. Utilizzare questa opzione solo con l'opzione Mantieni operativo il database, ma impedisci il ripristino di Registri transazioni aggiuntivi.
Sovrascrive il database Arcserve corrente al posto del database di cui è stato eseguito il backup in questa sessione quando è selezionato il ripristino sulla posizione originale. È possibile utilizzare questa opzione per eseguire la migrazione delle informazioni della sessione e del registro da un dominio Arcserve a un altro.
Recupera le informazioni correnti sui domini di Arcserve, come il nome dominio Arcserve, l'identità del server primario e le identità del server membro dal database di destinazione prima dell'inizio dell'operazione di ripristino. Queste informazioni vengono scritte al termine del ripristino in modo tale che vengano mantenute anche dopo il ripristino. Questa opzione è attiva quando sono selezionate le opzioni Selezione automatica, Lascia il database operativo e Utilizza la posizione corrente del database Arcserve come originale.
Copyright © 2016 |
|