

Utilizzo di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup › Modalità di gestione delle attività dei nodi per CA ARCserve Central Host-Based VM Backup › Aggiunta di nodi › Aggiunta di nodi dai risultati del rilevamento
Aggiunta di nodi dai risultati del rilevamento
Questa opzione consente di selezionare i nodi rilevati automaticamente in base alle impostazioni specificate nel pannello Configurazione rilevamento.
Procedere come descritto di seguito:
- Accedere all'applicazione.
Fare clic su Nodi nella barra di navigazione per aprire la schermata Nodi.
- Dalla categoria Nodo, fare clic su Aggiungi e selezionare Aggiungi nodi dai risultati di rilevamento dal menu di popup.
Verrà visualizzata la schermata Aggiungi nodi dai risultati di rilevamento contenente un elenco dei nodi rilevati.
- Dall'elenco Nodi rilevati, selezionare i nodi che si desidera aggiungere, quindi fare clic sulla freccia per aggiungerli all'elenco Nodi da proteggere. Al termine della procedura fare clic su Avanti.
Nota: è possibile filtrare l'elenco in base al nome del nodo o del dominio per ridurre l'elenco.
- (Facoltativo) Selezionare uno o più nodi e fare clic su Nascondi nodi selezionati per nascondere i nodi di cui non si desidera eseguire il backup.
- (Facoltativo) Selezionare l'opzione Mostra nodi nascosti per visualizzare nuovamente i nodi nascosti per l'elenco Nodi rilevati. Per nascondere nuovamente i nodi, deselezionare l'opzione.
- Nella schermata Credenziali nodo, immettere un nome utente e una password per il nodo che si desidera aggiungere. È possibile specificare credenziali globali oppure utilizzare credenziali specifiche per i nodi selezionati.
- Fare clic su Fine.
I nodi verranno aggiunti.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|