Argomento precedente: Aggiunta di nodiArgomento successivo: Importa computer virtuali da vCenter/ESX


Aggiunta di nodi dai risultati del rilevamento

Questa opzione consente di selezionare i nodi rilevati automaticamente in base alle impostazioni specificate nel pannello Configurazione rilevamento.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Accedere all'applicazione.

    Fare clic su Nodi nella barra di navigazione per aprire la schermata Nodi.

  2. Dalla categoria Nodo, fare clic su Aggiungi e selezionare Aggiungi nodi dai risultati di rilevamento dal menu di popup.

    Verrà visualizzata la schermata Aggiungi nodi dai risultati di rilevamento contenente un elenco dei nodi rilevati.

  3. Dall'elenco Nodi rilevati, selezionare i nodi che si desidera aggiungere, quindi fare clic sulla freccia per aggiungerli all'elenco Nodi da proteggere. Al termine della procedura fare clic su Avanti.

    Nota: è possibile filtrare l'elenco in base al nome del nodo o del dominio per ridurre l'elenco.

  4. (Facoltativo) Selezionare uno o più nodi e fare clic su Nascondi nodi selezionati per nascondere i nodi di cui non si desidera eseguire il backup.
  5. (Facoltativo) Selezionare l'opzione Mostra nodi nascosti per visualizzare nuovamente i nodi nascosti per l'elenco Nodi rilevati. Per nascondere nuovamente i nodi, deselezionare l'opzione.
  6. Nella schermata Credenziali nodo, immettere un nome utente e una password per il nodo che si desidera aggiungere. È possibile specificare credenziali globali oppure utilizzare credenziali specifiche per i nodi selezionati.
  7. Fare clic su Fine.

I nodi verranno aggiunti.