Argomento precedente: Configurazione delle pianificazioni di aggiornamentoArgomento successivo: Configurazione delle preferenze di Social network


Configura impostazioni proxy

CA ARCserve Central Applications consente di specificare un server proxy per la comunicazione con il supporto tecnico di CA per verificare la disponibilità di aggiornamenti e scaricarli. Per attivare questa funzionalità, specificare il server proxy che si desidera impostare per la comunicazione del server CA ARCserve Central Applications.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Accedere all'applicazione e fare clic su Configurazione sulla barra di spostamento.

    Verranno visualizzate le opzioni di configurazione.

  2. Fare clic su Configurazione aggiornamento.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Configurazione aggiornamento.

  3. Fare clic su Impostazioni proxy.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni proxy.

  4. Selezionare una delle seguenti opzioni:

    Fare clic su OK.

Le impostazioni proxy sono configurate.

Nota: per garantire la distribuzione dei criteri sui nodi e la protezione dei nodi di CA ARCserve D2D, verificare che il server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup e il server proxy siano in grado di comunicare l'uno con l'altro mediante i loro nomi host. Procedere come segue:

  1. Sul server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup, eseguire il ping del server proxy utilizzando i nomi host del server.
  2. Sul server proxy, eseguire il ping verso il server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup utilizzando il nome host del server.