CA ARCserve Central Host-Based VM Backup consente il rilevamento di nodi in maniera automatica mediante l'aggiunta di sistemi server vCenter e ESX al proprio ambiente. In questo modo l'applicazione è in grado di rilevare i computer virtuali ospitati automaticamente.
Importante. Il processo di rilevamento dei nodi richiede all'utente di specificare il nome host o l'indirizzo IP del sistema server vCenter o ESX. Grazie a queste informazioni, il processo di rilevamento è in grado di individuare i computer virtuali collegati al sistema server vCenter o ESX. Se il nome host o l'indirizzo IP di un sistema server vCenter o ESX viene modificato, ripetere le operazioni descritte in questa sezione e distribuire nuovamente il criterio di backup per creare un nuovo set di backup contenente il nome host o l'indirizzo IP aggiornato.
Procedere come descritto di seguito:
Nota: l'account specificato deve essere un account amministrativo o un account con privilegi amministrativi nel sistema del server ESX o vCenter.
Fare clic su Aggiungi.
Nota: ripetere l'operazione per aggiungere ulteriori sistemi server vCenter/ESX.
Verrà visualizzato il Monitor di rilevamento, contenente l'avanzamento del rilevamento.
Fare clic su Sì e verrà visualizzata la schermata Aggiungere nodi dai risultati di rilevamento, oppure fare clic su No se si desidera aggiungere ulteriori hypervisor.
Nota: per individuare i nodi automaticamente e aggiungerli all'elenco Nome nodo, consultare la sezione Configurazione delle pianificazioni di rilevamento per ulteriori dettagli.
Fare clic su Fine.
I nodi selezionati vengono aggiunti all'elenco dei nomi dei nodi nella schermata Nodo per il Gruppo nodi selezionato.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|