Argomento precedente: Informazioni su CA ARCserve Central Host-Based VM BackupArgomento successivo: Bookshelf di CA ARCserve Central Applications


Modalità di funzionamento di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup

CA ARCserve Central Host-Based VM Backup consente di proteggere i computer virtuali in esecuzione su un server ESX o vCenter in un singolo passaggio utilizzando un'istanza di CA ARCserve D2D installata su un proxy. Utilizzare il seguente elenco di controllo per iniziare:

  1. Installare CA ARCserve D2D su un computer (fisico o virtuale) funzionante come proxy di backup dell'ambiente. Per le istruzioni di installazione, fare riferimento all'argomento sull'installazione di CA ARCserve D2D, all'interno della Guida utente di CA ARCserve D2D. Verificare che il proxy sia configurato correttamente.
  2. Aggiungere i nodi da gestire. Specificare un server ESX per consentire all'applicazione di rilevare i computer virtuali in esecuzione su tale server e conformi ai requisiti.
  3. Creare criteri di backup. Per ogni criterio, specificare il proxy di backup in cui è stato installato CA ARCserve D2D.
  4. Assegnare criteri di backup a ciascun computer virtuale in modo da proteggere tutti i computer virtuali con l'istanza CA ARCserve D2D univoca in esecuzione sul proxy di backup.
  5. Per gestire meglio l'ambiente del computer virtuale, è possibile creare gruppi di nodi. Ad esempio, è possibile raggruppare i nodi in base alla funzione commerciale o all'applicazione installata e quindi assegnare un criterio configurato per proteggere i nodi associati a una specifica funzione o che eseguono una determinata applicazione.

    Distribuzione di server vSphere