Argomento precedente: Definire un limite per il numero di backup simultaneiArgomento successivo: Proteggere il proxy di backup di CA ARCserve D2D


Aumento della quantità di messaggi mantenuti nel file di registro VMVixMgr

Il file di registro VMVixMgr mantiene i messaggi relativi alle operazioni VMware VIX. Per ulteriori informazioni sull'API di VMware VIX, consultare il sito Web VMware.

Il file di registro VMVixMgr (VMVixMgr.log) è contenuto nella seguente directory sul sistema proxy di backup:

C:\Program Files\CA\ARCserve D2D\Logs 

Per impostazione predefinita, il file di registro non può superare i 500 KB. Quando il file di registro supera i 500 KB, i messaggi contenuti nel file di registro verranno sovrascritti. Questo comportamento impedisce al file di registro di superare i 500 KB.

Quando viene definita una pianificazione dei dati di backup a intervalli di 15 minuti, è possibile che il file di registro venga sovrascritto se supera i 500 KB. L'aumento delle dimensioni del file di registro consente di mantenere più messaggi nel file di registro.

Si consiglia di aumentare la dimensione del file di registro soltanto quando viene definita una pianificazione per il backup dei dati ogni 15 minuti.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Collegarsi al sistema proxy di backup.
  2. Aprire l'editor del Registro di sistema di Windows e cercare la seguente chiave:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\CA\CA ARCserve D2D
    
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse su CA ARCserve D2D, selezionare Nuovo, quindi DWORD dal menu di scelta rapida.

    Denominare il valore DWORD nella seguente maniera:

    VixMgrLogSize
    

    Nota: se il valore DWORD non è presente, il valore predefinito del file di registro corrisponderà a 500 KB.

  4. Dopo aver creato il valore DWORD, fare clic con il tasto destro del mouse su VixMgrLogSize, quindi selezionare Modifica dal menu di scelta rapida per aprire la finestra di dialogo Modifica del valore DWORD.
  5. Nella finestra di dialogo Modifica del valore DWORD, specificare un valore (in KB) nel campo Dati del valore per il file di registro. Ad esempio, 750, 1000, etc.
  6. Fare clic su OK per applicare il valore e chiudere la finestra di dialogo Modifica del valore DWORD.