Argomento precedente: Opzioni del processo di unioneArgomento successivo: Ripresa di un processo di unione su un nodo


Interruzione di un processo di unione su un nodo

CA ARCserve Central Host-Based VM Backup consente di interrompere un processo di unione su un nodo specifico.

Ad esempio, i processi di unione possono utilizzare risorse di sistema e causare un rallentamento dei processi di backup. Utilizzare l'opzione di interruzione per interrompere un processo di unione in corso in modo che i processi di backup in corso possano essere completati con la massima efficienza. Al completamento del backup, è possibile riprendere il processo di unione.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Dalla pagina principale di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup, selezionare Criteri dalla barra di navigazione per accedere alla schermata Nodo.
  2. Selezionare il gruppo di nodi contenente i nodi con processi di unione che si desidera interrompere.

    Verrà visualizzato un elenco di nodi per il gruppo selezionato.

  3. Fare clic sui nodi contenenti i processi di unione che si desidera interrompere. Fare quindi clic con il tasto destro del mouse sui nodi selezionati, quindi selezionare Sospendi processo di unione dal menu di scelta rapida.

    Nota: per impostazione predefinita, l'opzione Sospendi processo di unione è disattivata. Quando il nodo esegue un processo di unione, in base a quanto indicato nella colonna Processo, l'opzione Sospendi processo di unione viene abilitata.

Il processo di unione del nodo selezionato viene interrotto e può essere verificato dalla pagina principale di CA ARCserve D2D.