CA ARCserve Central Protection Manager consente di specificare i file di origine che si desidera copiare in una destinazione specifica.
Per definire l'origine di copia file
Viene visualizzata la schermata Criteri.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Nuovo criterio.
Verrà visualizzata al finestra di dialogo Impostazioni di copia file - Origine.
Consente di specificare manualmente le origini di copia, i criteri corrispondenti (filtri) e il tipo di copia file (copia e memorizzazione oppure copia e spostamento) da eseguire in seguito a ciascun backup CA ARCserve D2D completato. È possibile aggiungere, rimuovere o modificare le origini di copia dei file.
Nota: CA ARCserve D2D non eseguirà la copia dei file di applicazione, dei file con attributi di sistema o dei file con attributi temporanei.
Fare clic su questa opzione per visualizzare la finestra di dialogo Tipo di criterio e selezionare il tipo di processo di copia file da eseguire (copia e memorizzazione o copia e spostamento). Dopo aver selezionato il tipo di criterio, viene visualizzata la finestra di dialogo Criterio di copia dei file che consente di aggiungere un'origine da copiare e di specificare i criteri corrispondenti per tale origine. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Definizione dei criteri di copia file.
Nota: per il processo di copia file è possibile utilizzare solamente un'origine di cui è stato eseguito il backup. Non è possibile aggiungere un'origine da un volume di cui non è stato eseguito precedentemente il backup con CA ARCserve D2D.
Fare clic su questa opzione per rimuovere l'origine selezionata dall'elenco visualizzato.
Fare clic su questa opzione per visualizzare la finestra di dialogo Criteri di copia file e modificare le impostazioni dei criteri per l'origine selezionata. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Definizione dei criteri di copia file.
Le impostazioni di copia file vengono salvate.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|