Argomento precedente: Finestra di dialogo Monitor di rilevamentoArgomento successivo: Aggiunta di nodi dai risultati del rilevamento


Aggiunta di nodi per indirizzo IP o nome nodo

CA ARCserve Central Protection Manager consente di aggiungere i nodi CA ARCserve D2D e CA ARCserve Backup a un gruppo di nodi in base all'indirizzo IP o il nome host del nodo.

Per aggiungere nodi per indirizzo IP o nome nodo

  1. Dalla pagina principale, selezionare Nodo nella barra di navigazione.

    Verrà visualizzata la schermata Nodo.

  2. Dalla barra degli strumenti Nodo, fare clic su clic Aggiungi, quindi selezionare Aggiungi nodo per IP/Nome dal menu di scelta rapida.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi nodo per IP/Nome.

  3. Completare i seguenti campi:

    Fare clic su OK.

  4. (Facoltativo) Se il nodo aggiunto non compare nell'elenco dei nodi, fare clic su Aggiorna nella barra degli strumenti.

    La finestra di dialogo Aggiungi nodo per IP/Nome verrà chiusa e il nodo verrà aggiunto.

  5. (Facoltativo) Se CA ARCserve Backup viene installato sul nodo e le credenziali di CA ARCserve Central Protection Manager non dispongono dei privilegi di amministratore di CA ARCserve Backup, viene visualizzato il seguente messaggio:
    È necessario disporre dei privilegi di amministratore di ARCserve Backup.
    

    Per continuare, specificare le credenziali di accesso per l'account di amministratore di CA ARCserve Backup, quindi fare clic su OK.

    Nota: CA ARCserve Central Protection Manager può eseguire la sincronizzazione dei dati soltanto su server primari e stand-alone di CA ARCserve Backup. Quando il server primario è un server filiale, CA ARCserve Central Protection Manager è in grado di eseguire la sincronizzazione dei dati CA ARCserve Backup soltanto con il server Global Dashboard.

Il nodo verrà aggiunto.