Argomento precedente: Attività di distribuzione di CA ARCserve D2DArgomento successivo: Aggiunta di nodi per la distribuzione


Distribuzione di CA ARCserve D2D sui nodi

CA ARCserve Central Protection Manager consente di rilevare e distribuire la versione più recente di CA ARCserve D2D a o uno o più nodi nuovi o esistenti.

Nota: per effettuare la distribuzione di CA ARCserve D2D su computer in cui è in esecuzione Windows XP, disattivare l'opzione Utilizza condivisione file semplice del computer remoto Windows XP.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Accedere all'applicazione e fare clic su Nodo sulla barra di navigazione.
  2. Dalla schermata Nodo, fare clic su Distribuzione dalla barra degli strumenti.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Contratto di licenza.

  3. Leggere e accettare i termini del contratto di licenza e fare clic su Avanti per aprire la finestra di dialogo Distribuzione D2D.
  4. Dalla finestra di dialogo Distribuzione D2D, specificare il filtro Gruppo e Nome nodo per i nodi disponibili basati su un criterio comune.

    Vengono visualizzati il nome, la versione e lo stato di ciascun nodo.

    Nota: la colonna Versione mostra la versione di D2D corrente eseguita dal nodo.

  5. Fare clic sulle caselle di controllo accanto ai nodi corrispondenti, oppure fare clic su Seleziona tutto per eseguire la distribuzione di tutti i nodi elencati per la distribuzione di D2D.

    Nota: quando si fa clic su Seleziona tutto, l'opzione Deseleziona tutto viene attivata automaticamente. Inoltre, se si seleziona un nodo dall'elenco Nodo, è possibile modificare i campi di nodo dalla scheda Informazioni nodo.

  6. Fare clic su Distribuisci ora per distribuire la versione più recente di D2D sui nodi (quella visualizzata nella barra del titolo).

    Nota: per visualizzare le informazioni e lo stato di distribuzione di un nodo specifico, evidenziare il nodo e selezionare la scheda corrispondente dal riquadro di destra.

Nota: CA ARCserve Central Protection Manager consente di installare, aggiornare e distribuire l'ultima versione di CA ARCserve D2D a versioni precedenti o nodi mediante l'utilità di distribuzione D2D senza bisogno di installare CA ARCserve D2D.