Argomento precedente: Integrazione di CA ARCserve Central Protection Manager con gli strumenti del server di gestione ITArgomento successivo: Modalità di integrazione di CA ARCserve Central Protection Manager con Nimsoft


Modalità di integrazione di CA ARCserve Central Protection Managercon Nimsoft e Kaseya

È possibile configurare CA ARCserve Central Protection Manager per la pubblicazione in tempo reale delle informazioni relative ai messaggi di avviso negli strumenti di gestione dell'infrastruttura del server di gestione IT. Questa funzionalità consente agli amministratori della gestione IT del server di rispondere agli avvisi di CA ARCserve Central Protection Manager in modo efficace.

CA ARCserve Central Protection Manager viene integrato con gli strumenti di gestione dell'infrastruttura del server di gestione IT riportati di seguito:

La modalità di integrazione di CA ARCserve Central Protection Manager con Nimsoft e Kaseya è illustrata nel diagramma seguente:

Modalità di integrazione di CA ARCserve Central Protection Manager con Nimsoft e Kaseya

Il server CA ARCserve Central Protection Manager esegue il monitoraggio dei nodi sui cui è stato CA ARCserve D2D. Quando il server CA ARCserve Central Protection Manager individua una condizione di avviso, invia gli avvisi all'agente Nimsoft o Kaseya installato sul server CA ARCserve Central Protection Manager. L'agente inoltra immediatamente gli avvisi al server Nimsoft o Kaseya.

CA ARCserve Central Protection Manager esegue il monitoraggio degli avvisi generati dalle applicazioni seguenti:

Il server Nimsoft o Kaseya genera rapporti sui nodi di esecuzione di tali applicazioni che possono essere visualizzate dagli amministratori mediante gli strumenti di gestione Nimsoft e Kaseya. È possibile configurare i server Nimsoft e Kaseya per l'invio di messaggi di posta elettronica agli amministratori, in base a criteri predefiniti.