Argomento precedente: Introduzione a CA ARCserve Central Protection ManagerArgomento successivo: Modalità di funzionamento dell'applicazione


Introduzione

CA ARCserve Central Applications combina la protezione dei dati principali e le tecnologie di gestione con un ecosistema mirato di applicazioni che funzionano all'unisono al fine di facilitare la protezione, la copia, lo spostamento e la trasformazione dei dati on-premise e off-premise all'interno di ambienti globali.

Le applicazioni CA ARCserve Central Applications possono essere utilizzate, gestite e installate facilmente. Questa soluzione consente alle organizzazioni un controllo automatizzato delle informazioni al fine di prendere decisioni consapevoli sull'accesso, sulla disponibilità e sulla protezione dei dati in base al valore di business complessivo.

Una delle applicazioni offerte da CA ARCserve Central Applications è l'applicazione CA ARCserve Central Protection Manager. CA ARCserve Central Protection Manager consente di gestire gli ambienti CA ARCserve D2D e CA ARCserve Backup da una posizione centrale. Singole applicazioni permettono un livello limitato di gestione dei nodi mentre con l'applicazione CA ARCserve Central Protection Manager è possibile: