CA ARCserve Central Protection Manager consente di specificare le impostazioni di destinazione per le informazioni di cui si desidera eseguire la copia file.
Per definire le destinazioni di copia file
Viene visualizzata la schermata Criteri.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Nuovo criterio.
CA ARCserve D2D consente di specificare le impostazioni di copia file su un disco o in ambiente cloud per i file di cui è stato eseguito il backup. In caso di copia file, è possibile scegliere di copiare e memorizzare oppure di copiare e spostare i dati di backup. Sebbene i due processi siano simili, se si sceglie di copiare e spostare i dati, questi vengono spostati dal sistema di origine a quello di destinazione ed eliminati dal percorso di origine, aumentando così lo spazio libero sull'origine. Se si sceglie di copiare e memorizzare i dati, questi vengono copiati dal sistema di origine a quello di destinazione e conservati nella destinazione di origine. In questo modo saranno disponibili più versioni archiviate.
Fare clic sul pulsante Configura per visualizzare la finestra di dialogo Configurazione cloud. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Definizione della configurazione cloud per la copia file.
Nota: per eliminare eventuali errori di sfasamento orario durante la connessione all'ambiente cloud, verificare sul computer in uso che il fuso orario sia stato impostato correttamente e che l'orologio sia sincronizzato con l'orario globale. Si consiglia di confrontare l'ora del computer con l'ora GMT. Se l'orario del computer in uso non è sincronizzato con l'ora globale corretta (con uno scarto di 5-10 minuti), non sarà possibile utilizzare Amazon S3. Se necessario, reimpostare l'ora corretta per il computer ed eseguire di nuovo il processo di archiviazione.
Per entrambe le opzioni di destinazione, se la connessione alla destinazione specificata viene persa o interrotta, CA ARCserve D2D eseguirà più tentativi di completamento del processo di copia file. Nel caso in cui non sia possibile completare il processo, viene eseguito un processo di riparazione a partire dal punto in cui si è verificato l'errore. Inoltre, il registro attività viene aggiornato con il messaggio di errore corrispondente e viene inviata una notifica di posta elettronica (se configurata).
Generalmente, la compressione viene utilizzata per ridurre lo spazio di archiviazione, tuttavia comporta la riduzione della velocità di copia file a causa del maggiore utilizzo della CPU.
Le opzioni disponibili sono:
Specifica la durata (anni, mesi, settimane, giorni) di memorizzazione dei dati archiviati nel percorso di destinazione. Al termine del periodo di memorizzazione specificato, i dati archiviati verranno eliminati dalla destinazione.
Il calcolo del periodo di memorizzazione si basa sul periodo di un mese di 30 giorni e di un anno di 365 giorni. Ad esempio: Se si specifica un periodo di memorizzazione di 2 anni, 2 mesi e 5 giorni, il tempo di memorizzazione totale per i dati di copia file sarà di 795 giorni (365 + 365 + 30 + 30 + 5).
Importante. Poiché questa impostazione si applica solo ai dati copiati e spostati dal sistema di origine a quello di destinazione (e non ai dati copiati e memorizzati), alla fine del periodo di memorizzazione specificato i dati vengono eliminati dalla destinazione. Tali dati non verranno né archiviati né salvati.
Specifica il numero di copie memorizzate e archiviate nel percorso di destinazione (cloud o disco). Quando questo numero viene raggiunto, la versione meno recente viene eliminata. Il processo di eliminazione della versione archiviata meno recente viene ripetuto con l'aggiunta delle nuove versioni alla destinazione mantenendo in questo modo il numero di versioni archiviate specificato.
Ad esempio, se il valore delle versioni di file da memorizzare viene impostato su cinque e vengono eseguite cinque copie del file alle ore t1, t2, t3, t4 e t5, tali versioni costituiscono le cinque copie di file memorizzate e disponibili per il recupero. Quando viene eseguita la sesta copia (con il salvataggio della nuova versione), CA ARCserve D2D rimuove la copia t1 e le cinque versioni disponibili per il recupero saranno t2, t3, t4, t5 e t6.
Per impostazione predefinita, il numero di copie memorizzate nel percorso di destinazione è 15.
Le impostazioni di destinazione di copia file vengono salvate.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|