CA ARCserve Central Virtual Standby converte i punti di ripristino di CA ARCserve D2D in snapshot del punto di ripristino. È possibile visualizzare le informazioni di stato sui processi di conversione in corso.
Se lo si desidera, è possibile accedere alle informazioni di stato dal server Virtual Standby o direttamente dal nodo. Per informazioni sulla visualizzazione delle informazioni di stato dal server Virtual Standby, consultare la sezione Visualizzazione delle informazioni di stato sui processi di standby virtuale dal server Virtual Standby.
Procedere come descritto di seguito:
Verrà visualizzata la schermata Nodo.
Nell'elenco dei nodi verranno visualizzati tutti i nodi associati al gruppo specificato.
L'utente è connesso al nodo CA ARCserve D2D.
Nota: se non viene aperta una nuova finestra, verificare che le opzioni del browser non blocchino la visualizzazione di tutti i popup o di quelli del sito Web corrente.
Verrà visualizzata la schermata Riepilogo Virtual Standby.
Nel caso in cui sia presente un processo di standby virtuale in corso, verrà visualizzata una finestra di stato nel campo Monitoraggio processi, come illustrato nell'immagine seguente:
Nota: per informazioni sui campi visualizzati in Monitor di stato di Virtual Standby, consultare la sezione Monitor di stato di Virtual Standby.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|