La conversione virtuale è il processo in cui Virtual Standby converte i punti di ripristino di CA ARCserve D2D da nodi di origine a file di dati del computer virtuale, denominati snapshot del punto di ripristino. In caso di errore del nodo di origine, Virtual Standby utilizza le snapshot del punto di ripristino per attivare un computer virtuale per il nodo di origine.
Si consiglia di impostare il processo di conversione virtuale per il funzionamento continuo. Ad ogni modo, se si desidera sospendere temporaneamente il processo di conversione virtuale, è possibile procedere alla sospensione dal server Virtual Standby. Dopo aver risolto i problemi relativi al nodo di origine, sarà possibile riprendere il processo di conversione virtuale.
Quando i processi di Virtual Standby (processi di conversione) vengono sospesi, l'operazione di sospensione non sospende il processo di conversione in corso. La sospensione viene eseguita solamente per il processo la cui esecuzione è prevista al completamento del successivo processo di backup di CA ARCserve D2D. Pertanto, il processo di conversione successivo verrà avviato unicamente quando l'utente specifica che desidera riattivare il processo di conversione sospeso.
Nota: se lo si desidera, è possibile sospendere e riattivare i processi di standby virtuale dal server Virtual Standby. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Sospensione e riattivazione dei processi di standby virtuale dal server Virtual Standby.
Procedere come descritto di seguito:
Nota: se il processo di conversione di Virtual Standby è in esecuzione, verrà visualizzata l'opzione Sospendi Virtual Standby nell'elenco delle attività Virtual Standby. Se il processo di conversione di Virtual Standby non è in esecuzione, verrà visualizzata l'opzione Riprendi Virtual Standby nell'elenco delle attività Virtual Standby.
Fare clic su Riprendi Virtual Standby per riattivare i processi di conversione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|