

Configurazione di criteri Virtual Standby › Rilevamento dei nodi › Aggiunta di nodi dai server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup
Aggiunta di nodi dai server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup
CA ARCserve Central Host-Based VM Backup è un'applicazione che consente di eseguire il backup di computer virtuali utilizzando un'istanza di CA ARCserve D2D installata su un server proxy. CA ARCserve Central Virtual Standby consente di aggiungere i nodi protetti dai server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup in modo che sia possibile creare le snapshot del punto di ripristino per i nodi. È necessario che i computer virtuali dispongano di criteri CA ARCserve D2D assegnati mediante CA ARCserve Central Host-Based VM Backup.
Tenere presenti le seguenti considerazioni:
- Questa opzione si applica unicamente ai criteri locali di Virtual Standby.
- CA ARCserve Central Virtual Standby consente di utilizzare diversi metodi per l'aggiunta dei nodi:
- Aggiunta manuale dei nodi
- Aggiunta di nodi da un file di testo
- Aggiunta di nodi dai server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup
CA ARCserve Central Virtual Standby consente di applicare direttamente i criteri ai nodi, mentre con CA ARCserve Central Host-Based VM Backup i criteri vengono applicati ai server proxy di backup. Questo comportamento persiste dopo l'aggiunta di nodi dai server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup.
Nota: per informazioni sull'assegnazione di criteri di CA ARCserve D2D ai nodi di computer virtuali, consultare la Guida per l'utente di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup.
- Virtual Standby non è in grado di attivare le snapshot del punto di ripristino per i nodi aggiunti automaticamente dai server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup. È invece possibile attivare le snapshot del punto di ripristino per i nodi aggiunti manualmente dai server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup.
Procedere come descritto di seguito:
- Accedere all'applicazione.
Dalla barra di navigazione della pagina principale, fare clic su Nodo.
Verrà visualizzata la schermata Nodo.
- Dalla categoria Nodo, fare clic su Aggiungi, quindi selezionare Aggiungi computer virtuale da un server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup nel menu di scelta rapida.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi computer virtuale da un server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup.
- Completare i seguenti campi della finestra di dialogo Aggiungi computer virtuale dal server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup:
- Nome computer - Consente di specificare l'indirizzo IP o il nome host del server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup.
- Nome utente - Consente di specificare il nome utente per l'accesso al server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup.
- Password - Consente di specificare la password per l'accesso al server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup.
- Porta - Consente di specificare il numero di porta che dovrà essere utilizzato dall'applicazione per comunicare con il server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup.
- Usa HTTPS - Consente di indicare se si desidera utilizzare la comunicazione HTTPS protetta.
Fare clic su OK.
Si verifica quanto segue:
- Se si tratta della prima importazione dei nodi dal sistema server ESX, Virtual Standby importa tutti i computer virtuali contenenti un'assegnazione di criterio CA ARCserve Central Host-Based VM Backup. Una volta completato il processo di importazione, è possibile verificare i nodi nella schermata Nodi.
- Se non si tratta della prima importazione dei nodi dal sistema server ESX, la finestra di dialogo Aggiungi computer virtuale da un server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup mostra un elenco dei nodi importati precedentemente. Verrà visualizzata una finestra di dialogo che richiede all'utente se desidera sovrascrivere le informazioni relative ai nodi importati precedentemente.
- Se l'applicazione non è in grado di rilevare nuovi nodi, la finestra di dialogo Aggiungi computer virtuale da un server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup verrà chiusa. Un messaggio informerà l'utente che non è stato importato alcun nodo.
- Effettuare una delle seguenti operazioni:
- Per aggiungere i nodi appena rilevati e sovrascrivere i nodi rilevati in precedenza: selezionare la casella di controllo accanto ai nodi importati e fare clic su OK.
I nodi appena rilevati verranno aggiunti e i nodi rilevati in precedenza verranno sovrascritti. L'applicazione sovrascrive solo lo stato e le credenziali corrispondenti ai nodi rilevati in precedenza.
- Per aggiungere solo i nodi appena rilevati (senza eseguire l'importazione e la sovrascrittura dei noti precedenti): Non selezionare la casella di controllo accanto ai nodi importati precedentemente e fare clic su OK.
Verranno aggiunti solo i nodi appena rilevati. I nodi rilevati in precedenza non verranno sovrascritti.
- Per uscire senza aggiungere i nodi appena rilevati e i nodi rilevati in precedenza: fare clic su Annulla.
Non verrà aggiunto alcun nodo.
- (Facoltativo) Fare clic sul pulsante Aggiorna sulla barra degli strumenti per verificare che tutti i nodi appena aggiunti vengano visualizzati nell'elenco di nodi.
I nodi verranno aggiunti.
Nota: quando le informazioni di CA ARCserve D2D vengono aggiornate sul server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup, il server comunica automaticamente a CA ARCserve Central Virtual Standby di eseguire l'importazione dei computer virtuali da CA ARCserve Central Host-Based VM Backup e distribuire nuovamente i criteri. Se CA ARCserve Central Virtual Standby non è disponibile, è possibile eseguire l'importazione manuale dei computer virtuali da CA ARCserve Central Host-Based VM Backup.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|