Argomento precedente: File binari che richiedono un livello di privilegi di tipo Amministratore nel manifestoArgomento successivo: Modalità di concessione della licenza di CA ARCserve Central Virtual Standby


Esclusione di file dalla scansione antivirus

Il software antivirus può compromettere la corretta esecuzione di dell'applicazione bloccando temporaneamente l'accesso ai file o mettendo in quarantena ed eliminando i file classificati erroneamente come sospetti o pericolosi. È possibile configurare la maggior parte dei software antivirus per escludere determinati processi, file o cartelle affinché non venga eseguita l'analisi di dati che non necessitano di protezione. La corretta configurazione del software antivirus è fondamentale per evitare che interferisca con le operazioni di backup e ripristino o con qualsiasi altro processo.

I seguenti processi, cartelle e file dovranno essere esclusi dall'analisi anti-virus:

Per garantire il corretto funzionamento di CA ARCserve Central Virtual Standby e di Virtual Standby remoto, escludere i file seguenti che hanno come destinazione computer virtuali Hyper-V e processi Hyper-V:

  1. Directory dei file di configurazione del computer virtuale:
  2. Directory dei file del disco rigido del computer virtuale:
  3. Directory di file di snapshot:
  4. Processo Hyper-V: