La procedura guidata di installazione consente all'utente di installare una o più applicazioni di CA ARCserve Central Applications.
Nota: prima di installare l'applicazione, consultare il file delle Note di rilascio e verificare che tutte le attività descritte nella sezioneAttività preliminari siano complete.
Per installare CA ARCserve Central Virtual Standby
I contenuti del pacchetto di installazione verranno estratti sul computer e verrà visualizzata la finestra di dialogo Componenti richiesti.
Nota: la finestra di dialogo Componenti richiesti viene visualizzata solo se il programma di installazione non rileva che i componenti richiesti sono installati sul computer di destinazione.
Al termine dell'installazione dei componenti richiesti, verrà visualizzata la finestra di dialogo Contratto di licenza.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Configurazione.
Nota: se l'applicazione viene installata mediante il pacchetto di installazione, è possibile installare più applicazioni simultaneamente.
C:\Programmi\CA\ARCserve Central Applications
Dominio\Nome utente
8015
Nota: per specificare un numero di porta alternativo, sarà necessario indicare un numero di porta compreso fra 1024 e 65535. Prima di indicare un numero di porta alternativo, verificare che il numero specificato sia libero e disponibile per l'uso. Il programma di installazione, infatti, non consente di installare l'applicazione se la porta selezionata non è disponibile per l'uso.
Nota: il protocollo HTTPS (protetto) fornisce un livello di protezione superiore rispetto alla comunicazione HTTP. Il protocollo di comunicazione HTTPS è consigliato se si trasmettono informazioni riservate sulla rete.
Nota: per gli utenti locali, non è necessario registrare le eccezioni firewall.
Fare clic su Avanti.
Il processo di installazione viene eseguito.
Al completamento del processo di installazione, viene visualizzata la finestra di dialogo Rapporto installazione.
L'applicazione verrà installata.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|