Dopo aver risolto i problemi o eseguito la manutenzione dei server di origine, Virtual Standby consente di eseguire il recupero dei server di origine all'ultimo stato corretto e di includere le modifiche incrementali verificatesi durante l'attivazione della snapshot del punto di ripristino.
Tale processo di recupero viene denominato recupero V2P (dal formato virtuale al formato fisico).
Il processo di recupero V2P sfrutta il ripristino bare metal di CA ARCserve D2D (BMR) per ripristinare i dati da computer virtuali a computer fisici. Il ripristino bare metal consiste nel ripristino di interi sistemi, inclusa la reinstallazione del sistema operativo e delle applicazioni software, quindi dei dati e delle impostazioni.
Per l'esecuzione di un ripristino BMR è necessario disporre
Il ripristino dei dischi dinamici viene eseguito solo a livello del disco. Se il backup dei dati avviene su un volume locale che risiede su un disco dinamico, tale disco non potrà essere ripristinato durante il ripristino bare metal. In tal caso, per eseguire il ripristino durante il ripristino bare metal è necessario eseguire una delle attività seguenti e quindi eseguire il ripristino bare meta dal punto di ripristino copiato:
Nota: se si esegue il ripristino bare metal su un disco dinamico, si consiglia di non eseguire operazioni di disco prima della procedura BMR (quali pulizia, eliminazione del volume, ecc.); in caso contrario la presenza del disco potrebbe non essere rilevata.
Il processo di ripristino bare metal non cambia, indipendentemente dal metodo utilizzato per la creazione dell'immagine del kit di avvio.
Per ulteriori informazioni sulla procedura di creazione di un'immagine ISO o di una chiave USB di ripristino bare metal, consultare la sezione Modalità di creazione di un kit di avvio nella Guida per l'utente di CA ARCserve D2D.
L'applicazione consente di ripristinare i dati utilizzando i metodi descritti nella tabella seguente:
Metodo di ripristino |
Ulteriori informazioni |
---|---|
Recupero dei server di origine dai dati convertiti in computer virtuali Virtual Standby basati su Hyper-V. |
|
Recupero dei server di origine dai dati convertiti in computer virtuali Virtual Standby basati su VMware. |
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|