Argomento precedente: Rilascio di licenze dai nodiArgomento successivo: Aggiornamento di nodi e criteri dopo la modifica del nome host del server CA ARCserve Central Applications


Interruzione del monitoraggio di nodi dal server di monitoraggio

CA ARCserve Central Virtual Standby consente di interrompere il monitoraggio dei nodi dalla scheda Virtual Standby del server di monitoraggio.

Importante: Quando si interrompe il monitoraggio dei nodi, i computer di standby virtuale potrebbero non contenere le snapshot più recenti del punto di ripristino, necessarie per l'attivazione dei computer virtuali. Inoltre, i computer virtuali corrispondenti ai nodi di cui è stato interrotto il monitoraggio (manualmente) potranno essere attivati solo dal sistema hypervisor.

Per interrompere il monitoraggio dei nodi dal server di monitoraggio

  1. Accedere al server di monitoraggio.

    Nota: Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Accesso ai server di monitoraggio.

  2. Una volta aperto il server di monitoraggio, fare clic sulla scheda Virtual Standby.

    Verrà visualizzata la schermata Virtual Standby.

  3. Dalla struttura Origini, espandere Tutto, Origine in esecuzione, Richiede azione, oppure Computer virtuale in esecuzione per individuare il nodo di origine di cui arrestare il monitoraggio.
  4. Fare clic con il tasto destro del mouse sul nodo di cui si desidera arrestare il monitoraggio, quindi fare clic su Arresta monitoraggio dal menu di scelta rapida.

    Verrà visualizzato un messaggio di avviso.

  5. Per confermare l'arresto del monitoraggio del nodo specificato, fare clic su Sì.

Il nodo viene rimosso dalla struttura Origini e il server di monitoraggio interromper il monitoraggio del nodo.