Virtual Standby consente di aggiornare le informazioni relative ai nodi aggiunti precedentemente.
Nota: non è possibile aggiornare i nodi che sono stati importati da un server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup.
Procedere come descritto di seguito:
Dalla barra di navigazione della pagina principale, fare clic su Nodo.
Verrà visualizzata la schermata Nodo.
I nodi associati al gruppo verranno visualizzati nell'elenco dei nodi.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Aggiorna nodo.
Nota: per aggiornare tutti i nodi del gruppo di nodi, fare clic con il tasto destro del mouse sul nome del gruppo di nodi e selezionare Aggiorna nodo dal menu di scelta rapida.
Nota: per aggiornare nodi multipli dell'Elenco nodi, selezionare i nodi desiderati, fare clic con il tasto destro del mouse su qualsiasi nodo, quindi selezionare Aggiorna nodo dal menu di scelta rapida. Il nome utente e la password coincidono per i nodi selezionati. L'opzione Specifica nuove credenziali e la casella di controllo Acquisisci controllo del nodo sono selezionate per impostazione predefinita. È possibile specificare un nuovo nome utente e una nuova password per i nodi selezionati ed imporre al server la gestione dei nodi specificati. Inoltre, è possibile selezionare l'opzione Usa le credenziali esistenti per applicare il nome utente e la password correnti. I campi vengono disattivati.
La finestra di dialogo Aggiorna nodo verrà chiusa e i nodi verranno aggiornati.
Nota: se sono state apportate modifiche ai nodi di CA ARCserve D2D, verrà visualizzata la finestra di dialogo Aggiorna nodo, in cui è possibile specificare ulteriori dettagli.
Il nodo verrà aggiornato.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|