Argomento precedente: Attività di manutenzione dei nodiArgomento successivo: Impostazione delle password di backup per uno o più nodi di CA ARCserve D2D


Aggiornamento dei nodi

Virtual Standby consente di aggiornare le informazioni relative ai nodi aggiunti precedentemente.

Nota: non è possibile aggiornare i nodi che sono stati importati da un server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Accedere all'applicazione.

    Dalla barra di navigazione della pagina principale, fare clic su Nodo.

    Verrà visualizzata la schermata Nodo.

  2. Dalla barra Gruppi, fare clic sul gruppo di Tutti i nodi oppure sul nome del gruppo contenente i nodi che si desidera aggiornare.

    I nodi associati al gruppo verranno visualizzati nell'elenco dei nodi.

  3. Fare clic sul nodo da aggiornare, quindi fare clic con il tasto destro del mouse su Aggiorna nodo dal menu di scelta rapida.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Aggiorna nodo.

    Nota: per aggiornare tutti i nodi del gruppo di nodi, fare clic con il tasto destro del mouse sul nome del gruppo di nodi e selezionare Aggiorna nodo dal menu di scelta rapida.

  4. Aggiornare i dettagli del nodo.

    Nota: per aggiornare nodi multipli dell'Elenco nodi, selezionare i nodi desiderati, fare clic con il tasto destro del mouse su qualsiasi nodo, quindi selezionare Aggiorna nodo dal menu di scelta rapida. Il nome utente e la password coincidono per i nodi selezionati. L'opzione Specifica nuove credenziali e la casella di controllo Acquisisci controllo del nodo sono selezionate per impostazione predefinita. È possibile specificare un nuovo nome utente e una nuova password per i nodi selezionati ed imporre al server la gestione dei nodi specificati. Inoltre, è possibile selezionare l'opzione Usa le credenziali esistenti per applicare il nome utente e la password correnti. I campi vengono disattivati.

  5. Fare clic su OK.

    La finestra di dialogo Aggiorna nodo verrà chiusa e i nodi verranno aggiornati.

    Nota: se sono state apportate modifiche ai nodi di CA ARCserve D2D, verrà visualizzata la finestra di dialogo Aggiorna nodo, in cui è possibile specificare ulteriori dettagli.

    Finestra di dialogo Aggiorna nodi per modifiche a CA ARCserve D2D

  6. (Facoltativo) Se le informazioni aggiornate non compaiono nell'elenco dei nodi, fare clic su Aggiorna nella barra degli strumenti.

Il nodo verrà aggiornato.