

Risoluzione dei problemi di CA ARCserve Central Virtual Standby › Processi Virtual Standby completati con messaggi di avviso che indicano che non è stata rilevata alcuna sessione
Processi Virtual Standby completati con messaggi di avviso che indicano che non è stata rilevata alcuna sessione
Valido per piattaforme Windows.
Sintomo:
I processi Virtual Standby vengono completati e viene visualizzato uno dei seguenti messaggio nel Registro attività:
Nessuna sessione al termine del processo Virtual Standby
Impossibile rilevare le sessioni di backup sul server CA ARCserve D2D per la creazione di snapshot del punto di ripristino mediante Virtual Standby. Il server CA ARCserve D2D potrebbe non contenere sessioni di backup da convertire.
Soluzione:
Verranno riscontrati i seguenti problemi al verificarsi delle seguenti condizioni:
- È stato utilizzato CA ARCserve Central Protection Manager per l'applicazione del criterio di backup di CA ARCserve D2D al nodo e a uno dei seguenti elementi:
- Le impostazioni di origine del backup di CA ARCserve D2D sono state modificate dall'opzione Backup di volumi singoli all'opzione Backup dell'intero computer e un backup completo non è stato inviato o non è stato completato mediante le impostazioni di backup aggiornate dopo la distribuzione del criterio Virtual Standby al nodo.
Soluzione: inviare un backup completo del nodo CA ARCserve D2D.
- Le impostazioni di origine del backup di CA ARCserve D2D sono state modificate dall'opzione Backup dell'intero computer all'opzione Backup di volumi singoli dopo la distribuzione del criterio Virtual Standby al nodo.
Soluzione: modificare le impostazioni di origine del backup di CA ARCserve D2D dall'opzione Backup di volumi singoli all'opzione Backup dell'intero computer, quindi inviare un backup completo del nodo CA ARCserve D2D.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|