

Mediante CA ARCserve Central Virtual Standby › Attività di configurazione delle applicazioni › Configurazione degli aggiornamenti automatici
Configurazione degli aggiornamenti automatici
CA ARCserve Central Virtual Standby consente di pianificare l'esecuzione degli aggiornamenti di prodotto e la frequenza di aggiornamento dell'installazione di Virtual Standby.
Per configurare gli aggiornamenti automatici
- Accedere all'applicazione.
- Fare clic su Configurazione sulla barra di navigazione per aprire la schermata Configurazione.
- Dal pannello di configurazione, fare clic su Configurazione aggiornamento.
Verranno visualizzate le opzioni di configurazione degli aggiornamenti.
- Selezionare un server di download.
- CA Server - Fare clic su Impostazioni proxy per visualizzare le opzioni seguenti:
- Server di gestione temporanea - Se si sceglie questa opzione, fare clic su Aggiungi server per aggiungere un server di gestione temporanea all'elenco. Immettere il nome host e il numero di porta del server, quindi fare clic su OK.
Se si specificano più server di gestione temporanea, l'applicazione tenterà di utilizzare il primo server contenuto nell'elenco. Se la connection viene eseguita correttamente, i server restanti non verranno utilizzati per la gestione temporanea.
- (Facoltativo) Per verificare la connessione del server, fare clic su Verifica connessione e attendere il completamento della verifica.
- (Facoltativo) Fare clic Verifica aggiornamenti automaticamente e specificare il giorno e l'ora desiderati. La pianificazione può essere effettuata su base giornaliera o settimanale.
Fare clic su Salva per applicare la configurazione di aggiornamento.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|