Mediante CA ARCserve Central Virtual Standby › Accesso ai server di monitoraggio
Accesso ai server di monitoraggio
Virtual Standby consente di accedere direttamente al server di monitoraggio dei nodi di origine di CA ARCserve D2D. Dal server di monitoraggio è possibile eseguire attività di manutenzione e visualizzare le informazioni sullo stato del server di origine monitorati dal server di monitoraggio. Le seguenti icone consentono di distinguere i nodi CA ARCserve D2D dai server di monitoraggio:
- Icona Server di monitoraggio:
-

- Icona del nodo CA ARCserve D2D:
-

Per accedere ai server di monitoraggio
- Accedere al server di Virtual Standby, quindi aprire Virtual Standby.
Dalla barra di navigazione della pagina principale, fare clic su Nodi.
Verrà visualizzata la schermata Nodi.
- Dall'elenco Gruppi, fare clic su Tutti i nodi oppure sul gruppo contenente il nodo CA ARCserve D2D a cui si desidera accedere.
Nell'elenco dei nodi verranno visualizzati tutti i nodi associati al gruppo specificato.
- Eseguire una delle seguenti operazioni:
- Se si dispone dell'indirizzo IP o del nome host del server di monitoraggio, identificare e selezionare il server di monitoraggio a cui si desidera eseguire l'accesso, quindi fare clic su Accesso a D2D dal menu di scelta rapida.
- Se non si conosce l'indirizzo IP o il nome host del server di monitoraggio, individuare a e selezionare il nodo di CA ARCserve D2D corrispondente al server di monitoraggio a cui si desidera accedere, quindi fare clic su Accedere al server di monitoraggio nel menu di scelta rapida.
Nota: se non viene aperta una nuova finestra, verificare che le opzioni del browser non blocchino la visualizzazione di tutti i popup o di quelli del sito Web corrente.
L'utente è connesso al server di monitoraggio.
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|