Installazione di CA ARCserve Central Virtual Standby › Considerazioni sull'installazione
Considerazioni sull'installazione
Prima di installare CA ARCserve Central Virtual Standby, esaminare le seguenti considerazioni sull'installazione:
- Il pacchetto di installazione di CA ARCserve Central Applications installa un modulo denominato CA ARCserve Central Applications Server. CA ARCserve Central Applications Server è un modulo comune a tutte le applicazioni CA ARCserve Central Applications. Il modulo contiene il servizio Web, i file binari e le configurazioni che consentono alle applicazioni CA ARCserve Central Applications di comunicare tra loro.
Quando si installa CA ARCserve Central Applications, il modulo CA ARCserve Central Applications Server viene installato prima dei componenti del prodotto. Nel caso in cui sia necessario applicare una patch a CA ARCserve Central Applications, la patch aggiorna il modulo prima di aggiornare i componenti del prodotto.
- CA ARCserve D2D esegue l'installazione di Virtual Disk Development Kit (VDDK) di VMware su tutti i computer su cui è installato CA ARCserve D2D. Non è necessario scaricare e installare VDDK sui sistemi proxy di Virtual Standby.
Se si desidera utilizzare una versione più recente di VDDK, scaricare e installare VDDK, quindi modificare il valore del registro di sistema di VDDKDirectory situato in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\CA\CA ARCSERVE D2D nella cartella di installazione in cui viene installato il nuovo VDDK.
La directory predefinita per VDDK è la seguente:
- Sistema operativo X64
c:\Program Files (x86)\VMware\VMware Virtual Disk Development Kit
Nota: decomprimere il file VDDK64.zip dalla directory di installazione nella cartella VDDK64.
Ad esempio: c:\Program Files (x86)\VMware\VMware Virtual Disk Development Kit\VDDK64
- Sistema operativo X86
c:\Program Files\VMware\VMware Virtual Disk Development Kit
- CA ARCserve Central Virtual Standby non supporta la creazione di immagini di dischi virtuali su volumi compressi e volumi crittografati dal file system.
Nota: questo limite si applica solo ad hypervisor Hyper-V.
- CA ARCserve Central Virtual Standby non supporta la protezione di computer virtuali VMware denominati utilizzando i caratteri Unicode JIS2004.
- CA ARCserve Central Virtual Standby non supporta la protezione di computer virtuali con dischi di dimensioni superiori a due terabyte.
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|