

CA ARCserve D2D per Linux › Creazione di un Live CD di avvio
Creazione di un Live CD di avvio
Il responsabile dell'archiviazione può creare un sistema Live CD di avvio. Una volta creato, il sistema Live CD di avvio contiene un'immagine completa di sola lettura del sistema operativo del computer, e può essere utilizzata per fornire funzioni temporanee del sistema operativo. Live CD include tutte le impostazioni di sistema e i file del sistema operativo e può essere utilizzato per l'esecuzione delle funzioni seguenti:
- È possibile utilizzare CA ARCserve D2D per Linux senza in realtà installare il prodotto. In questo modo si può provare e valutare il prodotto senza installarlo o apportare modifiche al disco rigido in uso del computer.
- È possibile installare CA ARCserve D2D per Linux su più server utilizzando un solo pacchetto di installazione. Senza Live CD è necessario installare due file separati (un file .iso e il pacchetto dell'utilità di ripristino) per installare CA ARCserve D2D per Linux. Il pacchetto dell'utilità di ripristino è incluso nello stesso pacchetto di installazione di Live CD.
- È possibile eseguire un ripristino bare metal (BMR). È possibile utilizzare Live CD per acquisire l'indirizzo IP del computer di destinazione (richiesto durante il ripristino bare metal).
La cartella bin contiene gli script che è possibile eseguire dalla riga di comando per creare un Live CD di avvio. La cartella bin si trova nel seguente percorso:
# /opt/CA/d2dserver/bin
Il diagramma seguente mostra il processo di creazione del Live CD di avvio:

Il seguente elenco descrive le attività necessarie per la creazione di un Live CD di avvio:
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|