Questa sezione contiene i seguenti argomenti:
Domande frequenti sulla Copia file
Domande frequenti sulla crittografia
Domande frequenti sugli aggiornamenti
Domande frequenti sul ripristino granulare di Exchange
Le domande frequenti riportate di seguito fanno riferimento alla funzionalità Copia file.
No. Per il ripristino dei dati codificati di cui è stato eseguito il backup, è necessario immettere la password di crittografia corretta.
Non esiste alcuna limitazione di dimensione per l'esecuzione del backup o del ripristino dei file mediante CA ARCserve D2D (ad esempio file PST di Outlook, file CAD e video di grandi dimensioni).
Sì. Durante il processo Copia file - Elimina origine, CA ARCserve D2D esclude dall'eliminazione tutti i file relativi allo stato di sistema e i file e le cartelle di applicazione. CA ARCserve D2D supporta solo Microsoft Exchange e SQL Server. L'elenco dei file di applicazione viene acquisito mediante il processo di query dei writer VSS.
Il processo di copia file esegue la copia dei dati solo dopo aver montato i dischi di backup di CA ARCserve D2D. La lettura non viene eseguita dai dischi di origine locali.
Non esiste alcuna limitazione della dimensione dei file per l'archiviazione sui sistemi cloud Amazon S3.
Sì. Il limite di granularità per i backup incrementali a livello di blocco è impostato su 64 K.
Sì. CA ARCserve D2D consente di eseguire entrambi i processi allo stesso tempo.
No. Durante il processo di copia file, CA ARCserve D2D ignora i file stub e non ripete la copia di tali file.
No. La snapshot VSS viene eseguita solamente durante il processo di backup e non durante il processo di copia file.
No. L'archiviazione delle copie file in ambiente cloud Amazon S3 viene eseguita esclusivamente in formato proprietario.
No. È sufficiente eseguire il ripristino dalla destinazione di copia file. L'eliminazione dei file viene eseguita solo sull'origine e non dal punto di ripristino. I punti di ripristino contengono le informazioni di volume complete necessarie per eseguire un ripristino bare metal completo.
No. Questa opzione deve essere selezionata dall'utente quando viene aggiunto il criterio.
Le domande frequenti riportate di seguito fanno riferimento alla funzionalità Crittografia.
Il consolidamento dell'immagine durante i backup viene eseguito normalmente per le immagini contenenti la password precedente. Se l'immagine restante meno recente corrisponde all'ultimo backup completo eseguito con la password precedente, tale backup completo verrà eliminato.
No. CA ARCserve D2D applicherà immediatamente la nuova password e non richiederà più la password precedente.
Le domande frequenti riportate di seguito fanno riferimento alla funzionalità Aggiornamenti.
Sì. È possibile selezionare l'opzione Use Browser Settings (Utilizza le impostazioni proxy del browser) della finestra di dialogo Impostazioni proxy per ereditare le impostazioni proxy del browser (disponibili nelle preferenze di aggiornamento).
Sì. Il nodo di workstation può essere utilizzato come server di gestione temporanea per il download degli aggiornamenti di CA ARCserve D2D.
No. È necessario configurare ciascun nodo individualmente per gli aggiornamenti.
No. Se CA ARCserve D2D viene utilizzato solo come server di gestione temporanea non è richiesta una licenza specifica per tale server.
Le domande frequenti riportate di seguito fanno riferimento alla funzionalità Ripristino a livello granulare di Exchange.
L'oggetto del messaggio di posta elettronica corrisponde al livello di ricerca granulare più dettagliato offerto da CA ARCserve D2D.
CA ARCserve D2D consente di eseguire il ripristino dei soli oggetti di messaggio(caselle di posta, cartelle della casella di posta o messaggi).
Sì è possibile ripristinare un'intera casella di posta e tale operazione non sovrascrive i dati contenuti nell'archivio della casella di posta.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|