CA ARCserve D2D consente di copiare e spostare i file da e verso il cloud o il disco, in base ai criteri di copia file e memorizzazione specificati. È possibile utilizzare l'opzione Copia file per eseguire la copia di dati critici in posizioni secondarie o come soluzione di archiviazione. La Copia file consente di eliminare in modo sicuro i dati di origine una volta copiati in un repository di archiviazione secondario o remoto.
Il processo di copia dei file delle informazioni di backup di CA ARCserve D2D consente di specificare l'origine di copia dei file, la destinazione e i criteri corrispondenti per il tipo di processo di copia file da eseguire. I tipi di criterio disponibili sono Copia file e Copia file - Elimina origine. Sebbene i due processi siano simili, se si sceglie di eseguire un processo di copia file o eliminazione, i dati vengono spostati dal sistema di origine a quello di destinazione ed eliminati dal percorso di origine, aumentando così lo spazio libero sull'origine. Quando si esegue la copia del file, i dati vengono copiati dal sistema di origine a quello di destinazione (e conservati nella posizione di origine). In questo modo saranno disponibili più versioni archiviate. Per ulteriori informazioni sulla configurazione delle impostazioni e dei criteri di archiviazione, consultare la sezione relativa alla Gestione delle impostazioni di copia file.
Il processo di copia file può essere avviato solo automaticamente e in base alla pianificazione specificata. Per ulteriori informazioni sulla configurazione delle impostazioni di pianificazione, consultare la sezione relativa alla definizione della pianificazione di copia file.
Nota: per i processi di copia file compressi, il registro attività visualizzerà solamente la dimensione non compressa.
|
|
CA Support: |
|
YouTube: |
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|