

Installazione e disinstallazione di CA ARCserve D2D › Considerazioni sull'installazione
Considerazioni sull'installazione
Prima di installare CA ARCserve D2D, tenere presenti le seguenti considerazioni:
- Il pacchetto di installazione di CA ARCserve D2D è disponibile tramite download Web e dal CD di installazione del prodotto.
- Verificare di disporre di privilegi di amministratore o delle autorizzazioni necessarie per l'installazione del software sui server.
- Se si disinstalla e installa un nuovo build di CA ARCserve D2D e si specifica la stessa destinazione di backup del build precedente, il primo backup successivo all'installazione verrà eseguito come backup di verifica.
- Dopo avere installato CA ARCserve D2D su un server, verrà visualizzato un collegamento di distribuzione remota di CA ARCserve D2D nella pagina principale. Il collegamento consente di distribuire CA ARCserve D2D ad altri server in remoto.
- Se CA ARCserve D2D viene installato su un sistema operativo x64 Windows Core (edizione Windows Server 2008/R2 Core), è necessario installare anche Windows-on-Windows 64-bit (WOW64) sul Server Core affinché CA ARCserve D2D possa funzionare.
- Per impostazione predefinita, CA ARCserve D2D utilizza il protocollo HTTP (Hypertext Transfer Protocol) per la comunicazione tra i componenti. Se si desidera utilizzare un livello di protezione superiore per la comunicazione delle informazioni tra i componenti (password incluse), è possibile selezionare questa opzione per utilizzare il protocollo HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure). Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Modifica del protocollo di comunicazione del server.
- Se l'utente ha partecipato in precedenza alla fase di test Alpha o Beta per CA ARCserve D2D sullo stesso sistema, non potrà continuare a eseguire backup nella stessa destinazione. Per evitare eventuali problemi di unione, è necessario modificare la destinazione di backup e iniziare con un nuovo set di backup (backup completo).
- Se si utilizza CA ARCserve D2D e CA ARCserve D2D On Demand nell'ambiente di backup, occorre non combinare i backup dei due prodotti (vale a dire, non eseguire il backup del contenuto da ciascun prodotto nella stessa destinazione).
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|