

Modifiche apportate alla documentazione
Modifiche apportate alla documentazione
Le seguenti modifiche di CA ARCserve D2D r16 sono state incluse nella documentazione dall'ultima release:
- Aggiornamento 8
-
- Correzioni di test installate. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Problemi risolti delle Note di rilascio.
- Aggiunta del supporto di Microsoft Exchange 2010 SP3.
- Aggiornamento 7
-
- Opzione per creare il set di ripristino (disabilitare i backup incrementali infiniti se necessario).
È possibile configurare il numero di set di ripristino da memorizzare, l'avvio con un backup completo e l'eliminazione, invece dell'unione, del set di ripristino meno recente quando il numero di set di ripristino supera quello specificato dall'utente.
- Unione di sessioni multiple contemporaneamente.
Questa operazione separa il processo di unione in un'applicazione dedicata, consentendo al processo di unione di unire più sessioni alla volta. È possibile avviare/interrompere e sospendere/riprendere il processo di unione su richiesta senza interessare altri processi.
Questo nuovo processo di unione impedisce letture e scritture multiple in quanto unisce soltanto le ultime modifiche per ciascun blocco. Il processo di unione ignora tutte le modifiche apportate ad un blocco durante un backup incrementale intermedio. Il processo di unione di più sessioni contemporaneamente è più rapido rispetto al processo di unione sessione per sessione.
- Utilità di esplorazione CA ARCserve D2D per Nimsoft.
L'utilità di esplorazione di CA ARCserve D2D per Nimsoft è un modulo software che invia avvisi di CA ARCserve D2D e lo stato dei processi di backup al server di Nimsoft. È possibile visualizzare gli avvisi da Nimsoft Infrastructure Manager e da Nimsoft Unified Management Portal (UMP). Tuttavia, il portale UMP consente di visualizzare unicamente i dati relativi allo stato dei processi. L'uso di Nimsoft per monitorare gli avvisi e lo stato presenta il vantaggio di monitorare più server CA ARCserve D2D da una posizione centrale. Nimsoft inoltre consente di eseguire i comandi di CA ARCserve D2D quali il backup completo, il backup incrementale e il backup di verifica con l'utilità di esplorazione di Nimsoft.
- Aggiornamento 6
-
- Supporto di tutte le regioni Amazon.
Le seguenti regioni sono incluse nel supporto e possono essere selezionate come destinazione di copia dei file:
- AP_Singapore
- EU_Ireland
- US_Standard
- US_West (Northern California)
- AP_Tokyo
- US_West (Oregon)
- SA_East (Sao Paulo)
- Supporto del fornitore cloud Fujitsu Cloud (Windows Azure).
- Supporto di VMware Virtual Disk Development Kit (VDDK) 5.0 Update 1. (Fornito con CA ARCserve D2D Aggiornamento 6)
- L'icona animata dell'accesso rapido di CA ARCserve D2D indica quando un processo viene eseguito e il valore di avanzamento.
In tal modo è possibile rilevare facilmente se un processo (di backup, ripristino, copia file, copia punto di ripristino, catalogo o catalogo di ripristino granulare) è in esecuzione senza eseguire l'accesso a CA ARCserve D2D. Lo stato del processo viene indicato mediante un'icona animata all'avvio del processo.
- Aggiunta del collegamento Chat in tempo reale alla pagina principale di CA ARCserve D2D.
La funzionalità di chat fornisce assistenza in tempo reale e consente la comunicazione con il team di supporto tecnico di CA ARCserve D2D per la risoluzione diretta di dubbi e problemi senza la necessità di uscire dall'interfaccia del prodotto. Una volta completata la sessione di chat, è possibile inviare una copia della conversazione all'indirizzo di posta elettronica desiderato.
Nota: potrebbe essere necessario aggiungere il collegamento Chat in tempo reale all'elenco dei siti attendibili.
- Per le lingue supportate, il formato di data/ora viene visualizzato in base alle impostazioni locali.
- Aggiornamento 5
-
- Supporto UEFI (Unified Extensible Firmware Interface): UEFI è un'interfaccia firmware supportata da Windows Vista SP2 (x64), Windows 2008 (x64), Windows 2008 R2 e Windows 7 (x64). CA ARCserve D2D include il seguente supporto UEFI:
- I computer con interfaccia Extensible Firmware Interface (EFI) utilizzano la partizione di sistema EFI, ovvero una partizione creata su una periferica di archiviazione dati. La partizione di sistema EFI è fondamentale per il ripristino bare metal (BMR). Pertanto, se si seleziona il volume di avvio C su un sistema UEFI, la partizione di sistema EFI viene selezionata automaticamente per l'origine di backup per il ripristino bare metal e viene visualizzato un messaggio di informazione.
- Per eseguire il ripristino bare metal per un sistema UEFI, è necessario avviare il computer in modalità UEFI. Il ripristino bare metal non supporta il ripristino di un computer con firmware diverso.
- Monta punto di ripristino: consente di montare un punto di ripristino su una lettera di unità (volume) o una cartella NTFS, nonché visualizzare, sfogliare, copiare o aprire i file di backup direttamente in Windows Explorer.
- Supporto per il recupero delle applicazioni: CA ARCserve D2D include il supporto di Microsoft SQL Server 2012 Express/Web/Standard/Business Intelligence/Enterprise.
- Aggiornamento 4
-
- Aggiunta della funzionalità Messaggio di posta elettronica di verifica nella finestra di dialogo Impostazioni di posta elettronica (impostazioni Preferenze).
- Gli avvisi di posta elettronica relativi a processi non riusciti o interrotti includono un indicatore visivo di importanza elevata.
- Aggiunta di un campo per le impostazioni avanzate di backup per l'opzione Riserva spazio sulla destinazione.
- Aggiornamento 3
-
- Nessuna modifica della documentazione.
- Aggiornamento 2
-
- Nessuna modifica della documentazione.
- Aggiornamento 1
-
- Nessuna modifica della documentazione.
Versione di disponibilità generale
- Modifica del marchio in CA Technologies.
- Gli aggiornamenti includono le seguenti nuove funzionalità:
- Aggiornamenti: consente a CA ARCserve D2D di verificare la disponibilità di nuovi aggiornamenti (manuali o pianificati) e di scaricare e installare gli aggiornamenti disponibili.
- Copia file - consente di copiare, memorizzare o spostare i file dalla posizione di origine al fine di ridurre i costi di archiviazione, soddisfare i requisiti di conformità e migliorare la protezione dei dati. Consente di copiare file su disco o cloud in base ai criteri specificati.
- Crittografia/decrittografia: consente di crittografare e proteggere (con password di crittografia) i dati sensibili nonché di decrittografare i dati crittografati dopo il recupero.
- Ripristino granulare di Exchange: consente di eseguire recuperi a livello granulare degli oggetti di Microsoft Exchange (caselle di posta elettronica, cartelle o messaggi).
- Aggiornamento contenente commenti e suggerimenti degli utenti, correzioni e altre modifiche minori per migliorare le modalità di utilizzo e il funzionamento del prodotto o la documentazione stessa.
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|