You are here: Altre funzionalità > Funzionalità principali di Email Archiving

Funzionalità principali di Email Archiving

Di seguito sono elencate alcune delle funzionalità principali di Email Archiving

  1. Protezione potenziata: nel caso di interruzione o malfunzionamento del servizio Office 365 o di qualsiasi altro guasto, la posta elettronica dell'utente è memorizzata, protetta e accessibile 24/7.
  2. Exchange Journal Email/Migrazione: il journal e-mail contiene tutte i messaggi di posta elettronica inviati e ricevuti per ogni casella postale ed è spesso richiesto per la conformità. È solo dopo la migrazione al servizio cloud di posta elettronica che molti realizzano che un archivio di posta elettronica di terze parti deve essere il destinatario del journal e-mail. Arcserve Email Archiving fornisce agli utenti di Office 365 un modo semplice di catturare Exchange journal e-mail e conservarlo esternamente a Office 365.

  3. Opzioni di installazione flessibili: Admin IT supportano l’installazione su cloud, ibrido e on-premise con un basso costo di archiviazione di vecchi archivi di posta elettronica per esigenze aziendali e legali.
  4. Ricerca efficace e assistenza nei contenziosi: a differenza di Office 365, Arcserve Email Archiving offre funzionalità avanzate, tra cui: ricerca di testo completo, tagging, evidenziazione, salvataggio ricerche, esportazione ricerche e supporto in più lingue.
  5. Governo societario: le organizzazioni aderiscono al governo societario con audit log, reporting, gestione conservazione e controlli di accesso basati sui ruoli per la sicurezza.
  6. Mitigazione del rischio: gli utenti mantengono i messaggi di posta elettronica come record per esigenze legali come contenziosi o questioni di RH, per cui i messaggi di posta elettronica sono conservati come record inalterabile sin dal momento in cui vengono inviati o ricevuti.