Argomento precedente: Proprietà cloud

Argomento successivo: Proprietà di ripristino

Modalità di interruzione di uno scenario quando lo spool è pieno

Se si dispone di scenari configurati con server di replica multipli, la proprietà che consente di interrompere lo scenario quando lo spool/il disco della replica è pieno, permette di scegliere se procedere interrompendo solo la replica interessata oppure l'intero scenario. Il valore predefinito è Attivo. Tale valore determina l'interruzione dell'intero scenario quando lo spool o il disco della replica sono pieni. Quando questa proprietà è impostata su Non attivo, viene interrotta solo la replica. Nessuna modifica verrà, quindi, inviata alla replica fino a quando questa non verrà ripresa. A quel punto, la risincronizzazione avverrà solo per la replica interessata.

Impostare la proprietà dal gruppo Replica, Impostazioni facoltative nella scheda Proprietà scenario.

Interruzione dello scenario quando lo spool o disco delle repliche è pieno

Nel riquadro Eventi della Gestione, i registri di CA ARCserve RHA riportano che il limite di spool è stato superato oppure che lo spazio su disco è quasi esaurito. A seconda di come è stata impostata la proprietà, lo scenario o la replica vengono interrotti, consentendo di liberare spazio su disco. Lo spool viene, quindi, automaticamente ripulito.

Per avviare una replica interrotta, selezionarla facendo clic con il tasto destro del mouse dalla Gestione e scegliere di avviare la replica dal menu di scelta rapida. La risincronizzazione verrà attivata e la replica riprenderà al completamento di questa.