La replica dei dati può essere ritardata nello spool del server di replica prima di inviarla alla replica. Si tratta di una procedura utile a prevenire dati danneggiati o virus, che consente di interrompere la replica prima che dati danneggiati o infetti vengano scritti sul server di replica.
Immettere il numero di minuti per il ritardo della replica.
Conserva le informazioni di annullamento necessarie al recupero dei dati da una certa azione o da un determinato punto nel tempo. È utile nei casi in cui i dati danneggiati presenti sul server master siano stati replicati sul server di replica e si desideri ripristinare lo stato precedente dei dati, prima che venissero danneggiati. Il ripristino dati è abilitato solo per la replica in linea.
Le operazioni di I/O vengono registrate nel diario di ripristino per il numero di minuti indicato, quindi verranno eliminate a cominciare dalla prima operazione registrata.
Immettere lo spazio massimo su disco allocato per il diario di ripristino. Quando questa dimensione viene raggiunta, i vecchi record vengono eliminati a cominciare dal più obsoleto.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |