Prima di avviare la sincronizzazione, è possibile applicare un filtro al processo di sincronizzazione. Questo filtro, denominato Ignora file della stessa dimensione/data, viene visualizzato nella finestra di dialogo Esegui e può essere abilitato o disabilitato.
Il filtro Ignora file della stessa dimensione/data consente di confrontare i dati tra il server master e il server di replica, in modo da tenere conto solo della dimensione e della data di modifica dei file durante la determinazione delle differenze tra due file. Il filtro consente di non eseguire il confronto di file con lo stesso percorso, nome, dimensione e data di modifica, supponendo che tali file siano identici. Questo approccio non è valido nel caso di applicazioni di database, ma può essere un metodo efficiente per accelerare in modo significativo il processo di confronto in una soluzione file server e ridurre radicalmente la durata complessiva della sincronizzazione.
Importante: NON saltare la fase di sincronizzazione se non si è assolutamente sicuri che i file sui server master e di replica sono identici.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |