Lo spool è una cartella su un disco in cui vengono temporaneamente memorizzati i dati da replicare (che vengono, quindi, inseriti nello spool). Lo spool memorizza le modifiche acquisite durante la replica per un determinato periodo di tempo prima di applicarle al server di replica. I parametri di spool determinano la quantità di spazio su disco disponibile per lo spool. Nella maggior parte dei casi, il valore predefinito è sufficiente. Tuttavia, se si sceglie di modificare questo valore, impostarlo almeno sul 10% della dimensione totale del set di dati.
Immettere la dimensione massima dello spool consentita. Questo spazio su disco verrà utilizzato solo se necessario, in quanto non è preallocato. Il valore predefinito è Illimitato. Per immettere un valore Illimitato, immettere zero.
Immettere la soglia minima di spazio libero su disco raggiunta la quale il sistema genera un errore e interrompe la replica.
Immettere la directory da utilizzare per memorizzare lo spool. La directory predefinita è INSTALLDIR/tmp in Windows.
Importante: Se si modifica il percorso di spool, ricordarsi di eliminare il nuovo percorso dalle scansioni antivirus a livello di file, sia pianificate che in tempo reale.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |