Argomento precedente: Proprietà di connessione host sul Master

Argomento successivo: Proprietà di spool

Proprietà di replica sul Master

Esegui script prima della sincronizzazione

Consente di attivare l'esecuzione di uno script prima di ogni sincronizzazione. Il processo di sincronizzazione non verrà avviato prima della completa esecuzione di questo script.

Nome script:

Specificare il nome e il percorso completo dello script.

Argomenti

Argomenti da passare allo script specificato nella proprietà precedente. Gli argomenti sono valori statici.

Esegui script dopo la sincronizzazione

Consente di attivare l'esecuzione di uno script dopo ogni sincronizzazione. Il processo di sincronizzazione non attenderà la completa esecuzione di questo script.

Nome script:

Specificare il nome e il percorso completo dello script.

Argomenti

Argomenti da passare allo script specificato nella proprietà precedente. Gli argomenti sono valori statici.

Comprimi dati durante il trasferimento

Consente di comprimere i dati prima di inviarli al server di replica. Questa opzione consente di ottimizzare la larghezza di banda e il tempo di trasferimento. Se l'host master è un server di produzione con traffico intenso, è consigliabile attivare questa funzione sul server di replica di primo livello che risiede sulla stessa LAN, e non sul server master.

Limitazione I/O durante la sincronizzazione

Consente di controllare la limitazione I/O durante la sincronizzazione.

Attivazione dei segnalibri pianificati (solo per scenari di database)

La proprietà consente di creare segnalibri periodici per gli scenari di database in base alla pianificazione impostata. Utilizzare i segnalibri generati nel processo di riavvolgimento per i punti di ripristino periodici. Si tratta di una funzionalità valida soltanto per gli scenari di database come MSSQL e Exchange.

Valore predefinito: ogni due ore

Esecuzione dello script alla creazione del file trigger

[Solo per file server] Consente di definire quali azioni speciali è opportuno attivare tramite uno script, quando viene specificato un file trigger.

Nome file trigger

Il nome del file che attiva lo script, specificato nella proprietà successiva. Lo script viene attivato quando si verifica l'evento di creazione del file.

Script da eseguire
  • Nome script:

    Questo script viene richiamato quando viene creato il file trigger specificato nella proprietà precedente. Specificare il nome e il percorso completo dello script.

  • Argomenti

    Argomenti da trasmettere allo script specificato nella proprietà precedente. Gli argomenti devono essere valori statici.