Argomento precedente: Esplorazione della Gestione

Argomento successivo: Collegamenti per l'accesso al supporto tecnico e alla community

Accesso al Centro di gestione

Il Centro di gestione e la Gestione non richiedono l'installazione preventiva di componenti o applicazioni. Si tratta di una procedura di installazione con un clic che può essere eseguita da qualsiasi workstation dotata di connessione di rete e browser. Per effettuare l'accesso, sono necessari i seguenti dati.

Per aprire la Gestione:

  1. Aprire Internet Explorer. Nella casella Indirizzo, immettere il nome host/l'indirizzo IP e il numero di porta del Servizio di controllo come segue:
    http://host_name:port_no/start_page.aspx
    

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Accesso.

    Tenere presenti le seguenti considerazioni:

  2. Immettere nome utente, password e dominio, quindi fare clic su Accedi.

    Importante: per accedere al Centro di gestione, è necessario essere membri del gruppo Administrators nel computer locale in cui è installato il Servizio di controllo.

    Viene visualizzata la Pagina con informazioni introduttive.

    Pagina con informazioni introduttive di CA ARCserve RHA

  3. Nella barra degli strumenti Avvio rapido a sinistra, fare clic sull'opzione Gestione scenario.

    Viene visualizzata una barra di avanzamento che indica che il componente Gestione è attualmente installato nel computer locale.

  4. Al termine dell'installazione, il componente viene visualizzato:

    Importante. La Gestione consente l'accesso simultaneo di più amministratori. Gli amministratori possono apportare modifiche in qualsiasi momento, a seconda dei privilegi di cui dispongono. L'ultimo aggiornamento verrà considerato come lo stato più recente dello scenario.  Di conseguenza, quando più amministratori lavorano tutti allo stesso tempo sulla Gestione, è necessario considerare che potrebbero verificarsi sovrascritture involontarie delle modifiche apportate da parte di altri amministratori. Si consiglia di adottare misure interne idonee al fine di prevenire tale evenienza.